Molte donne non amanno la prospettiva di vivere da solo, ma davvero, è impressionante, e le donne stanno scegliendo di vivere da solo ogni anno. Molti hanno partner e semplicemente scegliere di mantenere la propria residenza e non sposarsi. Altri vogliono semplicemente dedicare tempo supplementare alle loro carriere e le ambizioni per la dominazione del mondo. E alcuni scelgono di vivere da sola per il semplice motivo che solo vivente è estremamente divertente.
Donne sole
Quali sono i vantaggi di femmina solitaria vivono? Se sei una gal indipendente, probabilmente già so, ma solo per i calci, andiamo oltre i principali benefici accessori. Si potrebbe trovare solo che hai perso alcuni!
1. Libera a ballare come un pazzo cominciamo con uno dei più grandi vantaggi di vivere da solo - si può essere un enorme spaz e ci è nessuno con cui si fanno beffe o abbattere il vostro stato d'animo o ottenere nel modo di tuo ballando pazzo, pazzo.
Molta gente associa vita solitaria con stili di vita tranquilla. Le masse ignoranti pensano delle donne che vivono da soli mischiare tranquillamente attraverso pavimenti in moquette, maglieria, o seduti in sedie a dondolo come madre di Whistler. Poco questi individui disinformati sapere che ogni notte, migliaia di ragazze può essere trovato non sedie a dondolo, ma a dondolo out - armadi scorrevoli su loro piani cucina lucido, oscuramento attraverso i corridoi, vibrare nelle loro docce e moonwalking attraverso loro Walk-in.
Mentre uno può certamente danza in presenza di compagni di gioco, famiglia, o significativo gli altri, è difficile a ballare con il stesso abbandono avventato si può assumere solo, oltre a stati d'animo, reazioni e ostacoli fisici presentati da corpi aggiuntivi in uno spazio spesso ottenere nel senso di un buon groove.
Questo lascia solitaria ladies presso un netto vantaggio quando si tratta di sessioni di danza di weeknight 2. Ogni notte può essere una notte flick pulcino quando vivi con qualcun altro - chiunque altro - si devono fare sacrifici quando si tratta di intrattenimento. Per fortuna, quelli che vivono da soli sono liberi di guardare tutto quello che piace-non importa come soffici (o violento, o didattico, o ridicolo o geniale) potrebbe essere!
Anche se questo potrebbe sembrare una piccola vittoria, la libertà di orologio, qualunque sia il punto vuole è enorme - sono andati lotte sopra il remoto, andato sono "ma noi visto che ieri sera!!"e"Beh, che cosa vuoi guardare"conversazioni e andato tranquillo risentimenti derivanti da costretti esposizione all'American Idol! Watching TV e film, gioite!
3. Tramando la dominazione del mondo è l'estremo più facile hanno notato come impossibile è per ottenere qualsiasi lavoro svolto quando vivi con qualcun altro? Naturalmente hanno. Questo è il motivo per cui le donne che vivono sole trovano molto più facile per trascorrere le serate complottando per conquistare il mondo.
Anche le donne non affetti megalomania forma godere della libertà per ottenere cose fatto offerte dalla loro solitudine. Senza distrazioni o la necessità di intrattenere gli altri, è incredibile quello che uno può realizzare.
4. La liquidazione a mangiare come un maiale!
Ragazzo, mangiare da solo è il bomba e scapoli non sono le creature solo solitarie che arrivare al maiale quando nessuno sta guardando.
Mentre può venire come nessuna sorpresa che nessuno da solo potrebbe consentire di lasso maniere quando si mangia da solo, che dovrebbe essere preso in considerazione che le donne solitarie stanno guadagnare ancora di più dal loro status singolo uso domestico come, quando accoppiato con roomies di qualsiasi genere, essi di solito finiscono per rendere i pasti per gruppi. Mentre questo è un molto lodato, piacevole e divertente attività, facendo e mangiare pasti comunali non è tutti i giochi e divertimento. Lavoro è coinvolto, come è compromesso.
Quando una ragazza si mangia da solo, lei non ha a che fare tutto il lavoro. Lei può mangiare pasta cruda, per tutti che lei si preoccupa - e nessuno è lì per fermarla. Lei ha anche la completa libertà di mangiare esattamente ciò che lei vuole esattamente quando lei lo vuole e lo esattamente come lei vuole. Provate a che fare con una folla.
5. La socializzazione è più facile molte donne che vivono con i fidanzati, compagni di gioco, o famiglia penso che sarebbe stato terribile a vivere da solo - che sarebbero stati troppo solitaria. La cosa divertente è che è molto più facile per avere una vita sociale quando si ha un proprio posto.
Prima di tutto, uno non si sente obbligato a trascorrere del tempo con quelli una vita con. In secondo luogo, donne che vivono da soli hanno la libertà di invitare chi essi come al loro posto - in ogni volta che a loro piace. Ci sono accordi sull'orario del silenzio, nessun sguardi sporchi quando uno invita amici sopra e senza restrizioni sui partiti. Regna la libertà!
Prendere Holly Golightly di colazione da Tiffany ad esempio - ha vissuto da solo, ma il ragazzo, ha sempre avuto una vita sociale! Si pensa che lei potrebbe avere tali soggetti fantastici se ha avuto un compagno di stanza di placare? Naturalmente non. OK, così forse Miss Golightly era una persona intrinsecamente solitaria, ma anche se lei ha avuto compagni di stanza, lei avrebbe potuto essere solo come solitaria.
6. Una maggiore flessibilità finanziaria che lillygrillzit come fa notare, vivere da sola porta anche a una maggiore flessibilità finanziaria. Certo, avendo roomies può contribuire a ridurre l'affitto, ma c'è les angst sul coordinamento della spesa per utilità e bollette mensili, e non non c'è alcun pericolo di risentimento sopra una sola persona a pagare di più rispetto a un altro o una persona di essere in ritardo con la realizzazione pagamenti o allontanandosi e lasciando tutti gli altri in terribili rettilinei finanziari.
Donne che vivono da soli sono libere di decidere che tipo di spazio che vogliono, quindi sono liberi di decidere che cosa deve pagare affitto. Essi possono anche scegliere o meno vogliono trascorrere il loro reddito disponibile su mobili, un sacco di AC, sicurezza domestica, vacanze o carità.
7. La libertà di fare casini quando non vivono con gli altri, uno ha la liquidazione di fare un sacco di mense senza ottenere il dolore da nessuno, ma se stessi. Donne che vivono da soli hanno libertà di lasciare i piatti sporchi nel lavandino, scarpe nel mezzo di un corridoio e abbigliamento tutto il luogo. Nessun altro costringerà a ripulire messes finché sono buono e pronti!
Sul rovescio, gals solitarie hanno la possibilità di vivere in completa pulizia e sono perfettamente organizzati dimore, come non c'è nessuno altro presenti per fare casini o spostare le cose intorno. In somma, ragazze che vivono da soli arrivare ad avere il livello di disordine delle loro case, esattamente come si vuole essere.
8. La libertà di parlare con... CHIUNQUE!
Amymrie_5 fa notare che ladies vivere in modo indipendente anche avere la libertà di parlare con loro gatti, ogni volta che essi per favore, senza alcuna occhiate lateralmente! Questo è un enorme beneficio accessorio davvero, e donne che vivono da sole hanno la libertà di conversare non solo con gli animali domestici, ma anche gli amici immaginari, alieni, Dio e se stessi a loro piacimento.
Certo, persone possono (e spesso fare) parlare con non convenzionale conversazionale omologhi in compagnia di coinquilini, tuttavia tale comportamento porta spesso a fastidio, ridicolizzano, o ha diminuito il godimento del diffusore.
9. Sfrenato di musica e canto così come le donne che vivono da soli sono libere di parlare di quanto essi piace, essi sono anche liberi di cantare e ascoltare la musica a molto a loro piacimento- e mi creda, lo fanno. È brillante.
No comments:
Post a Comment